GUARDA: Tide's Super Bowl 2020 Spot

di marea Pubblicità del Super Bowl 2020 stelle Charlie Day ed Emily Hampshire, in quello che segnerà il debutto commerciale dell'Hampshire nel Super Bowl.

Nel teaser dell'annuncio, mostrato sopra, Hampshire e Day fanno i loro panni sporchi. Hampshire legge la scritta su una delle magliette di Day. Il buon vino di Walt, hot dog, flipper. Così carino.



Day risponde: Si scopre che Walt's non è rimasto aperto molto a lungo perché le persone che vogliono hot dog e flipper non sono le stesse persone che bevono buon vino.



sfida la guerra dei mondi spoiler

Lo spot andrà in onda durante il primo trimestre del Super Bowl.


L'annuncio è stato creato da Woven New York

L'annuncio viene dalle menti di Intrecciata , New York, che ha lavorato per aziende come Guild Living, Quilter, Legal & General, Pembroke, Berkeley Group, Kirk Originals, Virgin Active e altre ancora.



In una recente intervista, L'Hampshire si è aperto alle persone su quanto sia eccitata per il grande gioco. Non è solo il mio primo spot del Super Bowl, ma il mio primo spot in assoluto. Quindi, sono stata molto entusiasta di questo, ha detto. Mi sono sempre sentito strano perché sono terribile nel vendere tutto ciò che non mi piace o in cui non credo. Ma la cosa fantastica è che in realtà uso Tide e sono davvero super disordinato, e questo fa parte dello spot.

Ha aggiunto, Tide voleva che fossi me stessa, ed è molto in linea per me perché sono molto pigra quando si tratta di bucato ... Hampshire ha detto che spera di guardare lo spot domenica con lei Schitt's Creek i membri del cast.

Non posso dire di essere un grande appassionato di sport, quindi di solito guardo la partita per la pubblicità e vado alle feste del Super Bowl per gli spuntini. Quest'anno, spero che la banda di Schitt's Creek possa riunirsi e guardarlo. Se potessimo essere tutti nello stesso posto sarebbe fantastico.



concorrenti finali sulla voce 2015

Come Elite Daily lo mette , è il Schitt's Creek e C'è sempre il sole a Philadelphia mashup di cui non sapevamo di aver bisogno.


Il giorno scherza sul fatto che il bucato ci avvicina di più

Parlando con Elite Daily, Il giorno scherza sul fatto che il bucato ci avvicina tutti, perché tutti dobbiamo farlo. Aggiunge, è come il dentista. È qualcosa che dobbiamo solo fare, altrimenti si accumulerà e poi avrai un vero problema. Non avrò vestiti.

Nel 1967, uno spot del Super Bowl di 30 secondi costava tra $ 37.500 e $ 42.500. Ora, il costo medio di uno slot di 30 secondi è di 5,6 milioni di dollari, secondo Business Insider. Come dice l'outlet, sono $ 186,666 al secondo.

E mentre il gioco dell'anno scorso ha registrato un record di 98,2 milioni di spettatori, quest'anno dovrebbe attirare oltre 100 milioni di fan.

Day e Hampshire non sono le uniche celebrità che faranno la loro apparizione negli spot del Super Bowl di quest'anno: una sfilza di celebrità apparirà negli annunci del 2020. Lo spot Alexa di Amazon è interpretato da Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, mentre le star di Audi Game of Thrones la star Maisie Williams, che canta a squarciagola la sua interpretazione di Let It Go della Disney. Molly Ringwald, nel frattempo, apparirà nell'annuncio di Avocados dal Messico e Post Malone porterà la commedia nell'annuncio di Anheuser-Busch InBev.