GUARDA: La pubblicità straziante di amanti delle lesbiche di Renault Clio diventa virale

Renault clioRenault clio commerciale

L'ultimo spot di Renault Clio che celebra un veicolo che ha 30 anni di lavoro sembra quasi un film vincitore di un Oscar, presenta una storia d'amore straziante tra due donne che sta lasciando il pubblico in lacrime. Tuttavia, lo spot sta andando virale per due ragioni molto opposte.

Mentre alcuni utenti online hanno trovato l'annuncio di Clio come una bellezza cinematografica, altri lo hanno definito capitalismo arcobaleno o capitalismo rosa - che è un termine usato per quando una grande azienda si vende come amica di LGBQT per aumentare il valore del loro marca.



dottore che guarda l'episodio 4 della stagione 11 online

Creato da Publicis-Poke, alcuni spettatori online non si sono nemmeno resi conto che stavano guardando uno spot della Renault Clio fino alla fine. Con una cover di Wonderwall degli Oasis in sottofondo, lo spot inizia mostrando una coppia inglese che manda la figlia dai capelli rossi in un viaggio in Europa, uno scambio francese, dove fa amicizia con una giovane ragazza bruna, e le due diventano rapidamente migliori amiche .

Vengono mostrati mentre giocano su un'altalena, ridono mentre mangiano il gelato, completamente inseparabili. Si dicono in contatto via mail, e anni dopo si incontrano da adolescenti, quando condividono il loro primo bacio, che si trasforma rapidamente in un'appassionata sessione di limonata in una Renault Clio.

buone ossa Karen Laine marito

Quando il padre della ragazza dai capelli rossi trova le sue lettere d'amore, si arrabbia e urla contro sua figlia, mettendo così fine alla storia d'amore delle ragazze. Entrambe le donne cercano di lasciarsi alle spalle la loro storia d'amore vergognosa e la ragazza dai capelli rossi le fa sorridere mentre la sua amica ha un matrimonio enorme e sposa un uomo.

Il matrimonio fallisce, presumibilmente perché è segretamente gay, e la donna bruna salta nella sua Renault Clio per trovare il suo amore perduto da tempo. Le due donne si abbracciano come se non fosse passato del tempo, e lo spot torna a una scena che sembra incredibilmente simile ai momenti di apertura, prima che il pubblico si renda conto che la coppia sul sedile anteriore sono i bambini che abbiamo visto all'inizio, e la ragazza sul sedile posteriore, c'è la loro stessa figlia, e stanno guidando nella loro Renault Clio per visitare la nonna e il nonno.

Adam Wood, Direttore Marketing di Renault UK disse del loro nuovo annuncio, Renault avvicina un po' di più la passione per la vita delle persone attraverso le nostre auto. Volevamo umanizzare e celebrare non solo i trent'anni di progresso della Renault Clio, ma anche i progressi compiuti all'interno della cultura, della società e della vita in quel periodo. La Renault Clio è al passo con i tempi oggi come lo è sempre stata.

Dave Monk, Direttore Creativo Esecutivo di Publicis-Poke ha aggiunto: Molte cose sono cambiate in questi trent'anni. Mentre la tecnologia, il design, gli atteggiamenti e la cultura cambieranno e cambieranno sempre, una cosa rimarrà sempre la stessa finché gli umani avranno un cuore. La storia d'amore. Questa è una storia semplice e universale di due anime nel loro lungo viaggio di vita, amore e passione.


La pubblicità della Renault Clio attira reazioni contrastanti online

Quella pubblicità della Renault... pic.twitter.com/3zZBvVS8Df

- Ayanda Ndlovu (@AyandaNdlovu) 11 novembre 2019

ami brown vivo o morto

David Mack, vicedirettore di Breaking News di Buzzfeed, ha dichiarato dopo condivisione l'annuncio sul suo Twitter, Quando ti dico che ho finalmente capito cosa stavo guardando che ho SCREAMED…. welp il capitalismo mi ha ancora una volta finito. Non posso fare altro oggi. F***

Mentre commenti sul thread, come quello di Fatima Jean che twittato , OMG un altro regista costretto a rinunciare ai propri sogni e diventare schiavo del capitalismo, altri utenti online Mack significavano che non poteva fare nulla perché era così emotivamente commosso dallo spot. RJ Wright twittato in risposta, questa è una delle cose più belle che abbia mai visto e dovrebbe essere un punto di riferimento per le future storie d'amore. Mi ispira a scrivere meglio. Grazie per aver condiviso!

Game of Thrones stagione 7 episodio 2 promo

Mentre la Renault ha continuato a fare tendenza online, è diventato chiaro che gli spettatori adoravano lo spot o lo odiavano perché era il capitalismo arcobaleno. È stato soprannominato, forse il più grande annuncio pubblicitario dell'anno, per dire al nuovo annuncio di saltare da una scogliera per dirottare la rappresentazione perché vuoi vendere auto.

Forse la pubblicità più bella dell'anno. #RenaultClio https://t.co/dPxlRCPHQO

- Laura Browne (@LAliceBrowne1) 11 novembre 2019

Presa calda: quella pubblicità della Renault in giro questa mattina può andare a saltare da una scogliera. I marchi che producono una falsa empatia per allinearsi a movimenti sociali a cui non hanno partecipato ma da cui vogliono comunque trarre profitto? Darsela a gambe.

- Ryan (@rm_rm_rm_rm_rm) 11 novembre 2019