GUARDA: lo spot pubblicitario del Super Bowl 2020 di Heinz Ketchup

Heinz sa che la concorrenza è spietata quando si tratta di Annunci del Super Bowl , così hanno deciso di cambiare il gioco includendo ben quattro spot pubblicitari in uno spot di 30 secondi.

Lo spot, intitolato Find the Goodness, è stato diretto da Roman Coppola, noto per Regno del sorgere della luna insieme al co-sceneggiatore Wes Anderson, e Mozart nella giungla .




Lo spot contiene 4 quadranti

Lo spot mostra uno schermo multi-split che riproduce quattro spot tutti in una volta. Fortunatamente, una cosa simile sta accadendo in ogni pubblicità in modo da rendere più facile tenere traccia di tutto ciò che sta accadendo. Lo spot non ha solo lo scopo di mostrare che Heinz può portare bontà nonostante qualunque situazione stravagante sia in gioco, ma è pensato per essere guardato un paio di volte dagli spettatori.



NewJersey.com scrive , Lo spot… praticamente richiede un riavvolgimento o un rewatch per comprendere cosa sta succedendo in tutti e quattro i quadranti. Blink e ti perdi metà della trama. Potresti anche voler abilitare la visualizzazione a schermo intero...

In una dichiarazione, Dalia Adler, responsabile della creazione del marchio presso Heinz, ha dichiarato: 'Per gli americani di tutto il mondo, Heinz è quel punto fermo su cui puoi sempre contare. Non importa dove ti trovi, quando vedi quella bottiglia iconica, ha il potere di migliorare un po' tante situazioni. Il Super Bowl LIV è sembrato il momento perfetto per ricordare al mondo che Heinz sarà sempre lì per aggiungere qualcosa di buono.



In una dichiarazione separata condivisa da Heinz, Coppola ha condiviso: L'idea di usare il grande gioco per presentare un'opera di media art concettuale è molto attraente per me... Raccontando quattro storie contemporaneamente, questo annuncio è insolito e non vedo l'ora che le persone sperimentalo in comune con la famiglia e gli amici durante il grande gioco. Quindi spero che si divertiranno a riguardare per scoprire ulteriormente le molteplici storie.

Lo spot andrà in onda durante il secondo trimestre del gioco durante la quarta pausa pubblicitaria.


Cosa sta realmente accadendo in ogni quadrante?

Il quadrante in alto a sinistra mostra una famiglia che si avvicina a un commensale. All'interno, si imbattono in un cuoco inquietante con una benda sull'occhio, con in mano una bottiglia di ketchup. Il quadrante in alto a destra mostra una coppia che entra in una casa futuristica che sembra provenire dal gettoni . Lì, si imbattono in tre persone e un cane. Sul tavolo c'è una bottiglia di Heinz.



Il quadrante in basso a sinistra mostra una famiglia di quattro persone che si trasferisce in una casa dall'aspetto raccapricciante. Quando entrano, vedono un tavolo apparecchiato con una bottiglia di Heinz. Infine, in basso a destra mostra una famiglia umana che si trova su un altro pianeta. Entrano in una cupola dove un alieno sta preparando il cibo. Cosa c'è sul suo tavolo? Una bottiglia di Heinz.

Gli spot del Super Bowl di quest'anno sono costati circa $ 5,6 milioni per uno spot di 30 secondi, Notizie sportive . Questo numero è superiore a quello dell'anno scorso, quando secondo quanto riferito costava tra $ 5,1 e $ 5,3 milioni per uno spot.

L'outlet ha anche rivelato che Fox ha esaurito i suoi spazi pubblicitari a novembre, aggiungendo che la rete paga alla NFL circa $ 1,1 miliardi per il suo pacchetto di diritti.