GUARDA: Lo spot del Super Bowl 2020 di Bud Light Seltzer con Post Malone

Bud Light Seltzer/YouTubeLo spot del Super Bowl 2020 di Bud Light Seltzer, votato dai fan, presenta il rapper Post Malone. Qual è il tuo annuncio preferito? Guardali entrambi qui.

Anheuser-Busch ha rilasciato due diversi spot pubblicitari per il Super Bowl quest'anno, entrambi promuovendo la loro nuova linea di Bud Light Seltzer , ed entrambi con il musicista nominato ai Grammy Post Malone, che è un fan della birra Bud Light. La società ha chiesto ai fan di scegliere quale spot gli piaceva di più ritwittando con gli hashtag #POSTYSTORE o #POSTYBAR su Twitter.



Due pubblicità del Super Bowl. Solo uno può vincere. Suo #POSTYSTORE vs #POSTYBAR . RT il tuo preferito per aiutarci a decidere, il Pagina Twitter di Bud Light pubblicato il 29 gennaio



Entrambi gli annunci sono pubblicati su YouTube di Bud Light e le pagine Twitter, ma solo una andrà in onda durante il Super Bowl. Puoi controllare entrambi gli annunci qui sotto (AGGIORNAMENTO: #POSTYSTORE VINCE!) :


Un annuncio presenta Post Malone in un minimarket che cerca di decidere tra birre Bud Light o Seltzers

Uno degli annunci, che può essere visualizzato sopra, mostra Post Malone che entra in un minimarket e cerca di capire quale acquistare: normali birre Bud Light o le nuove Bud Light Seltzers. Durante l'annuncio, gli spettatori hanno la possibilità di vedere all'interno del cervello di Post Malone, che viene gestito da un gruppo di mini persone tatuate.



Gli operatori della sala di controllo iniziano a chiedersi se Post debba o meno comprare i seltz e gli faccia assaggiare la bevanda. In una parte del corpo di Post, le sue papille gustative, che sono un gruppo di persone che indossano occhiali e maglie rosse, iniziano a urlare la loro approvazione mentre il seltz piove su di loro.

l'america ha il numero di telefono per il voto del talento

Ha un ottimo sapore. Niente Bud Light, solo seltz duro con un pizzico di sapore di frutta, una donna di controllo rilegge agli operatori del cervello. Un altro aggiunge, leggero e rinfrescante, dice leggero e rinfrescante!

I due principali operatori del cervello iniziano a discutere se Post debba o meno comprare i seltz invece della birra, e mentre discutono, Post improvvisamente perde il controllo delle braccia e delle gambe e inizia a sbattere contro gli scaffali del minimarket. Alla fine scelgono sia Bud Light che Bud Light Seltzer perché Post è incredibilmente ricca e può permettersi entrambe. L'annuncio termina con Post Malone che si fa strada comicamente in punta di piedi attraverso il casino che ha fatto nel negozio mentre trasportava entrambe le custodie e chiedeva innocentemente, hai dei pretzel?




L'altro annuncio presenta Post Malone in un bar mentre riflette su quanto gli piace il nuovo seltz aromatizzato

Il secondo spot presenta un'altra battaglia tra gli operatori del controllo cerebrale, ma questa volta Post è in un bar. Quando il barista gli porge una Bud Light Seltzer al gusto di mango, gli operatori impazziscono cercando di capire se gli piace o no.

Mango? L'abbiamo già provato? chiedono gli stessi operatori tatuati, mentre guardano la bevanda attraverso gli occhi di Post. Mentre la banca della memoria di Post Malone, gli operatori delle papille gustative, dello stomaco e del naso si registrano tutti con commenti positivi su quanto sia deliziosa la bevanda e quanto sia povera di calorie, gli operatori del cervello finiscono per far sorridere Post come un maniaco e parlare con il suo (molto solitario) milza, aggiungendo un tocco di comicità in più all'annuncio.

Allora perché Bud Light si è ramificata in hard seltz in primo luogo? Secondo il vicepresidente del marketing di Bud Light, Andy Goeler, l'azienda voleva offrire ai fan di Bud Light un seltz di qualità in un mercato invaso da altri prodotti simili.

le scuole danno il giorno libero ai veterani?

Molte persone potrebbero non aver mai provato un seltz duro, quindi inserendo il nome Bud Light su di esso, porta con sé le credenziali di qualità della nostra birra, ha detto Goeler, secondo orologio di mercato .


Entrambi gli annunci sono popolari e molti fan hanno votato per #POSTYBOTH

Due pubblicità del Super Bowl. Solo uno può vincere. Suo #POSTYSTORE vs #POSTYBAR . RT il tuo preferito per aiutarci a decidere @PostMalone pic.twitter.com/vsMdgv6ajf

— Bud Light Seltzer (@budlight) 29 gennaio 2020

in che anno è morto john belushi?

Finora, entrambi gli annunci sembrano essere incredibilmente popolari, con molti utenti di Twitter che incoraggiano l'azienda a mandare in onda entrambi gli spot durante il Super Bowl. #POSTYBOTH ha riempito i commenti della promozione su Twitter, anche se #POSTYSTORE ha ottenuto ottimi riscontri grazie all'esilarante osservazione di Post alla fine dello spot quando ha chiesto i pretzel.

HEINZ ha scritto nei commenti,Suggerimento professionale: mandali in onda entrambi contemporaneamente, a cui Bud Light ha risposto, sarebbe troppo salsa. Un altro utente ha scritto, Che ne dici di #POSTYBARSTORE, mentre un altro ha aggiunto un meme, È chiedere troppo per entrambi?

Come notato sopra, Heavy aggiornerà questo post con l'annuncio che finirà per andare in onda durante il Super Bow una volta che sarà live. Nel frattempo, goditi le clip qui sopra e dai un'occhiata a questo profilo dell'autore per tutta la tua copertura televisiva e le notizie sull'intrattenimento del Super Bowl. Inoltre, non dimenticare di votare il tuo annuncio Post Malone Bud Light Seltzer preferito qui sotto!

Partecipa al nostro sondaggio