Starbucks Holiday Drinks 2020: quando Starbucks regala tazze da collezione?

Instagram/@StarbucksStarbucks regalerà le Red Cup natalizie in edizione limitata il 6 novembre 2020.

Il popolare menu delle feste è a poche ore dal debutto da Starbucks. I fan attendono con impazienza le loro prelibatezze stagionali preferite dal gigante del caffè ogni anno, come il Caramel Brulee Latte, lo Eggnog Latte e il Peppermint Mocha.



dove vive whoopi goldberg?

Starbucks rilascia tradizionalmente anche in questo periodo dell'anno tazze da collezione e riutilizzabili adornate con disegni festivi. La società ha annunciato che venerdì 6 novembre, i clienti che ordinano articoli dal menu delle feste riceveranno anche una tazza rossa da collezione senza alcun costo aggiuntivo.



Tuttavia, potresti voler visitare Starbucks all'inizio della giornata per avere maggiori possibilità di ricevere una di quelle tazze rosse. Starbucks ammonito nel comunicato stampa che l'offerta è disponibile presso le sedi partecipanti e che le quantità sono limitate . Clicca qui per trovare uno Starbucks vicino a te.

Ecco cosa devi sapere:




Solo le bevande del menu delle feste e dell'autunno verranno servite nelle tazze rosse riutilizzabili

StarbucksStarbucks Holiday Cup 2020.

Starbucks ha lanciato design speciali per le coppe natalizie dal 1997. Quell'anno, il design dell'azienda era disponibile in 4 colori: magenta, zaffiro, smeraldo e ametista. Immagini di foglie di agrifoglio, chicchi di caffè e volute adornavano le tazze riutilizzabili.

Vicki Gunvalson ha avuto un attacco di cuore?

La donna che ha avuto l'idea per il design inaugurale, Sandy Nelson, ha detto di aver appena iniziato a lavorare per Starbucks quando la sua creazione è stata selezionata per le coppe natalizie. In un servizio del 2017 per il sito aziendale e, ha ricordato Nelson, stavamo lavorando sulla creatività delle vacanze per la stagione a venire. Avevamo quelli che sembravano un centinaio di design di tazze appesi al muro. Poi è arrivato Howard [Schultz], li ha guardati tutti e ha scelto il mio design. Non potevo credere che il mio fosse stato scelto.



Come Delizioso ha sottolineato, Starbucks ha iniziato a usare il rosso nel 1999. La coppa delle vacanze di quell'anno presentava fiocchi di neve e pattini da ghiaccio.

Quest'anno, Starbucks ha incorporato 4 modelli per le coppe delle feste : Ribbon, Dot, Sparkle e Brand Wrap. Il gigante del caffè ha spiegato il concetto alla base dei 4 design sul suo sito web. Il design del nastro utilizza verdi di marca e un rosso allegro avvolto come un accogliente maglione natalizio. Il design Dot include strisce che turbinano intorno a un campo di verde casa Starbucks punteggiato da giocosi pois. Il design Sparkle ha vibrazioni vintage, con forme ritagliate in verde come scintillanti ornamenti natalizi. Il Brand Wrap è pensato per essere una versione ingrandita del design del nastro con il marchio denominativo Starbucks.

Il tema è Carry the Merry e quel messaggio è su due delle tazze. Il direttore creativo Jeff Wilkson ha detto in a comunicato stampa che il messaggio doveva essere edificante, specialmente durante un anno così difficile. Il nostro pensiero dietro le coppe quest'anno riguardava le persone che le portavano nel mondo come messaggeri di gioia, ha spiegato Wilkson. In un certo senso, quel messaggio si è approfondito man mano che ci siamo avvicinati sempre di più a quest'anno. Vogliamo essere quel faro per le persone, un breve momento che possano aspettarsi con impazienza.