Simply Fit Board su 'Shark Tank': dov'è l'azienda oggi?

ABC

Simply Fit Board ha fatto scalpore Vasca degli squali nel 2015 durante la stagione 7 dello spettacolo, quando il duo madre-figlia ha lanciato il loro prodotto per il fitness agli Sharks. Ora, con il Shark Tank: il più grande di tutti i tempi speciale in onda su ABC, abbiamo dato un'occhiata a dove si trova oggi la compagnia.

Simply Fit Board è uno strumento di allenamento Balance Board che è una superficie curva e instabile su cui l'utente sta in piedi e si attorciglia. L'idea è che, durante tutta la torsione, l'utente sia costretto a stabilizzare il proprio corpo usando gli addominali.



La tavola Simply Fit è disponibile su il loro sito web e via Amazon . Sono venduti a $ 40 sul sito Web e $ 20 su Amazon. Accessori come un DVD di allenamento core & buns, un tappetino da allenamento e altri DVD di allenamento sono disponibili per l'acquisto.

Simply Fit Board è una delle più venduto Vasca degli squali prodotti .

Continua a leggere per saperne di più su Simply Fit Board.


Simply Fit Board 'Shark Tank' Pitch originale

La squadra madre-figlia Gloria Hoffman e Linda Clark sono saltate nello Shark Tank nel 2015 per lanciare il loro prodotto per la perdita di peso e per la costruzione degli addominali. Hanno chiesto

Tutti gli Sharks erano disposti a provare la tavola, e Robert in particolare sembrava che si fosse divertito molto con essa; tuttavia, le donne hanno finito per fare un accordo con la regina QVC Lori Greiner. L'accordo era di $ 125.000 per il 20 percento del business.

Insieme a Greiner, il team ha creato uno spot pubblicitario per QVC in diverse lingue e lo ha distribuito a livello internazionale.

Prima Vasca degli squali, avevamo fatto $ 575.000 di vendite, ha detto Hoffman in un Vasca degli squali clip di aggiornamento. 24 ore dopo l'accensione Vasca degli squali, abbiamo realizzato vendite per 1,5 milioni di dollari.

Hanno detto che sono andati esauriti in soli 6 minuti dopo aver mandato in onda il loro spot pubblicitario.

In una clip da ABC 20/20 nel 2017 , Shark Mark Cuban ha detto di non essersi pentito di non aver stretto un accordo con Simply Fit Board. Ha detto che il prodotto potrebbe vendere bene, ma questo non lo rende un buon prodotto.

Puoi fare l'Hokey Pokey per 12 ore al giorno, e questo non significa che sarai Simply Fit, ha detto.


Simply Fit Board: un aggiornamento dopo 'Shark Tank'

Visualizza questo post su Instagram

4 anni fa oggi io e i ragazzi abbiamo fatto il nostro ultimo stand con la Simply Fit Board prima di andare in onda su Shark Tank! Questi spettacoli a volte erano più di 10 ore al giorno di torsione e vendita senza sosta e i ragazzi erano proprio al mio fianco... ma il duro lavoro è stato ripagato! #Simplyfitboard #SharkTank @simplyfitboard @sharktankabc

Un post condiviso da Gloria Hoffman (@glorialhoffman) il 4 ottobre 2019 alle 13:40 PDT

Secondo Il sito web di Greiner , entro sette mesi dal Shark Tank's in onda, le vendite al dettaglio sono aumentate da $ 575.000 a $ 9 milioni. Solo nel quarto trimestre del 2016, più di un milione di schede Simply Fit sono state spedite ai negozi al dettaglio.

In 4 anni dalla messa in onda su Vasca degli squali e facendo un accordo con me abbiamo realizzato oltre 160 milioni di dollari di vendite al dettaglio! si legge sul sito.

Hoffman usa il suo successo per trascorrere del tempo con i suoi figli. Ha guardato indietro nel tempo prima di Vasca degli squali in un post recente su Instagram .

4 anni fa oggi io e i ragazzi abbiamo fatto il nostro ultimo stand con la Simply Fit Board prima di andare in onda su Shark Tank! Questi spettacoli a volte erano più di 10 ore al giorno di torsione e vendita senza sosta e i ragazzi erano proprio al mio fianco... ma il duro lavoro è stato ripagato! lei scrisse.