POOSH di Kourtney Kardashian: cosa sapere sul marchio Lifestyle

Getty Images

Non è un segreto che Kourtney Kardashian lo sia fare un passo indietro a partire dal Stare al passo con i Kardashians – il suo non voler essere coinvolto dovrebbe essere un importante punto della trama della stagione 18. Durante un'intervista con E!'s Nella stanza , in onda lunedì 23 marzo alle 20.00 ET/PT, parla della necessità di trovare un migliore equilibrio tra il lavoro e l'essere mamma.



Senza dubbio si tiene occupata con lei marchio di stile di vita POOSH , che Kourtney ha lanciato all'inizio del 2019. Ecco cosa devi sapere al riguardo e ciò che Kourtney vede come la visione del marchio per la salute, il benessere e la bellezza.




Kourtney ha debuttato con il suo marchio a marzo 2019

Visualizza questo post su Instagram

C O M I N G. S O O N. @poosh

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) il 4 marzo 2019 alle 12:18 PST



In un vivace post su Instagram con Kourtney seduta nuda nel suo bagno, l'imprenditrice in erba ha annunciato che il suo marchio di lifestyle si sarebbe chiamato POOSH e che sarebbe arrivato presto. Il nome del marchio deriva dal soprannome affettuoso Kourtney usa per sua figlia Penelope .

Ha lanciato rapidamente il sito Web POOSH e l'account Instagram, descrivendo il marchio come una guida per vivere la tua vita migliore. È stato lanciato ufficialmente il 2 aprile con un'intervista con mamma Kris Jenner intitolato How to Be a Boss, e ora include tutti i tipi di consigli sullo stile di vita, dalle lezioni di fitness online al giardinaggio e all'arredamento, dalle liste di film ai consigli per la cura di sé, dalle ricette ai consigli organizzativi, dai consigli sulle relazioni ai prodotti di bellezza.


POOSH significa essere naturali

Kourtney ha sostenuto per anni prodotti di bellezza puliti, arrivando persino a unirsi all'Environmental Working Group per incontrare una commissione del Congresso nel 2018. Il loro scopo era quello di fare pressioni per una legislazione che avrebbe dato alla Food and Drug Administration (FDA) il potere di indagare e prevenire la vendita di cosmetici pericolosi.



Sarebbe bello se non dovessimo indovinare così tanto, ha detto ai rapporti in quel momento ( tramite ABC News ). Se esistessero normative per sapere che i prodotti che stiamo utilizzando sono sicuri.

Sull'account YouTube di POOSH, ci sono video su come realizzare una soluzione detergente non tossica, uno scrub per le labbra completamente naturale, una pasta per bambini completamente naturale e uno struccante per gli occhi completamente naturale. E in una recente intervista con Rivista di salute , afferma anche che POOSH è costantemente alla ricerca di prodotti di bellezza puliti che possano funzionare per qualsiasi stile di vita o situazione socio-economica.

Una volta che hai familiarizzato con i marchi dedicati a ingredienti non tossici e puliti, diventa più facile. In Poosh, proviamo costantemente cose nuove. C'è un mito secondo cui [la bellezza pulita] è molto più costosa. Abbiamo trovato così tanti ottimi marchi economici. Amo Peach & Lily. Hanno il lavaggio del viso più sorprendente e altri prodotti per la pelle. Ne uso molti su Mason e sono convenienti. Una volta trovati quei marchi, attieniti a loro, dice Kourtney.


Kourtney vuole che il POOSH sia sano ma anche sexy

Kourtney dice anche a Health che vuole che le POOSH siano donne che vogliono essere sane e nel benessere, ma anche sexy e cool.

C'è questa immagine là fuori della donna che si preoccupa di mangiare biologico e nutrire i suoi figli in quel modo che è in qualche modo poco cool. Non è così e volevo realizzare qualcosa che incarnasse le mie passioni e i miei interessi, afferma Kourtney.

Rivela anche di essere lei a vigilare sui membri della sua famiglia per essere sani e più attenti all'ambiente.

Cerco ancora i loro frigoriferi! Dico, 'OK, ragazzi, cosa ci vorrà perché tutti smettano di usare bottiglie d'acqua di plastica?' dice Kourtney. Ho praticamente fatto passare tutti all'acqua in scatola o al vetro. Ma quando vado a casa della mia famiglia e vedo latte o frutta o verdura non biologici, mi dà davvero fastidio, tipo, 'Perché non pensi che [biologico] sia meglio?' Mi infastidisce davvero.

di Kourtney Kardashian Nella stanza intervista in onda lunedì 23 marzo alle 20:00 ET/PT su E!. Va in onda lunedì alle 23:00, martedì alle 4:30 e mezzanotte, mercoledì alle 3:30 e sabato 28 marzo alle 6:00, tutti gli orari della costa orientale.

Stare al passo con i Kardashians la stagione 18 debutterà giovedì 26 marzo alle 20:00 ET/PT su E!.