Il cambio di nome di Burgers di IHOP è permanente o una bufala?

GettyIHOP è permanentemente IHOB?

Una domanda che molti fan di IHOP si pongono: IHOP ha cambiato permanentemente il suo nome in International House of Burgers o si tratta solo di un cambio di nome temporaneo per una campagna pubblicitaria? Si scopre che il cambio di nome NON è permanente ed è solo parte di una campagna di marketing, secondo CNBC e altre fonti.



è chip e Joanna ottiene il divorzio

Secondo un rapporto di CNBC , il cambio di nome è solo una parte di una promozione per una nuova linea di hamburger e non sarà permanente. In una dichiarazione, Brad Haley, chief marketing officer di IHOP, ha dichiarato: Tutti sanno che IHOP produce pancake famosi in tutto il mondo, quindi ci siamo sentiti come il modo migliore per convincerli che siamo seri sulla nostra nuova linea di Ultimate Steakburgers come lo siamo i nostri pancake, era quello di cambiare il nostro nome in IHOb. Un comunicato stampa ha anche osservato che IHOb è solo uno slogan di IHOP e il cambio di nome è solo per il momento, ha riferito CNBC.



Tuttavia, non sappiamo per quanto tempo sarà in vigore il cambio di nome.

INSIEMEIl nuovo logo



L'e-mail che è stata inviata agli abbonati ha anche suggerito che si trattava solo di un cambiamento temporaneo. L'e-mail diceva: Chiamata a tutti gli amanti degli hamburger. Sì, hamburger. Stiamo introducendo una nuovissima linea di Ultimate Steakburgers che adorerai. In effetti, siamo così seri riguardo ai nostri deliziosi e nuovi hamburger che abbiamo cambiato il nostro nome in IHOb. In qualità di International House of Burgers, siamo orgogliosi di servirti steakburger di manzo Black Angus completamente naturali, 100% USDA Choice, con patatine illimitate e una bevanda * a partire da soli $ 6,99 . È il sogno di un amante degli hamburger che diventa realtà.

Ma il piè di pagina dell'e-mail che annuncia il cambio di nome recita ancora IHOP Pancake Revolution. E le app mobili sono ancora etichettate IHOP.

IHOP sembra certamente serio riguardo a questo cambio di nome, temporaneo o meno. Ha cambiato il suo handle di Twitter in IHOb e anche alcuni dei segni di Hollywood sono cambiati. IHOP sta rinnovando gran parte della sua immagine nel tentativo di attirare più clienti, inclusa la pubblicità che offre più opzioni al di fuori dei pancake e del cibo per la colazione. I dirigenti della società madre di IHOP, Dine Brands, hanno detto agli analisti che si stanno concentrando sull'innovazione del loro menu al fine di aumentare il traffico, Segnalato da Business Insider . Vogliono che le persone visitino il ristorante più frequentemente, non solo quando vogliono i pancake.



Questa è una storia in via di sviluppo.