Baker's Edge entra nella 'serbatoio degli squali': 5 fatti veloci che devi sapere

Pesante intervistato Matteo Griffin , presidente e amministratore delegato di Il limite del panettiere . L'inventore della teglia e sua moglie Emily, chef, hanno creato l'azienda otto anni fa.

I Griffin sono grandi fan di Vasca degli squali e hanno inviato un'e-mail allo spettacolo nel maggio del 2013. Poche settimane dopo hanno ricevuto una telefonata, chiedendo loro di inviare un video, e il resto è storia del reality show.



AGGIORNARE:

Abbiamo incontrato Matt per vedere come è cresciuta la sua attività dopo la sua apparizione nel reality show.



ore del ringraziamento cibi integrali 2016

Egli ha detto:

Gli affari non sono cambiati alla maniera di Cenerentola, ma le vendite sono state fantastiche. Abbiamo goduto di una crescita delle vendite del 40-50%, che è un enorme salto per un marchio affermato.



Per il sesto anno consecutivo, la loro padella per brownie è il prodotto più venduto nella sua categoria Amazon.com ed è stata approvata da America's Test Kitchen.

Mentre lo spettacolo va in onda di nuovo il loro episodio il 26 dicembre, Matt vede già un altro afflusso di ordini all'orizzonte. Prevediamo di esaurire le scorte dopo il bis di stasera, ha detto.

Impariamo il business della panificazione che ha affrontato gli squali.



Per acquistare la loro teglia per brownie, clicca qui.


1. Tutto è iniziato con un Brownie Pan

Il Edge Brownie Pan è stato il primo prodotto creato dai Griffin. Il design unico massimizza il risultato di brownies dai bordi gommosi.

il cast della prima stagione del peccatore

Continua ad essere il nostro best seller e ha davvero rivoluzionato il modo in cui le persone pensano ai brownies: bordi contro centri. Egli ha detto.

Il loro sito web spiega cosa distingue la loro padella:

È l'unica padella per brownie gourmet che aggiunge due bordi gommosi a ogni porzione. Le pareti laterali brevettate della padella migliorano anche le prestazioni di cottura facendo circolare il calore in modo uniforme al centro della padella, dove il cibo in genere impiega più tempo a cuocere.

Hanno ampliato la loro linea per includere padelle per lasagne e muffin .

Gli articoli possono essere trovati in vendita su Amazon .


2. È una collaborazione tra marito e moglie

(ABC/Michael Ansell)

Matthew ed Emily sono impegnati nel progetto e si rendono conto che ci saranno insieme per un lungo periodo.

La buona notizia è che sappiamo che nessuno di noi può smettere o essere licenziato, quindi ci costringe davvero a trovare solidi compromessi e ad ascoltare più che parlare, una lezione preziosa, ha detto.

Quando gli è stato chiesto come fosse lavorare con sua moglie, Griffin ha detto: È esattamente come potresti immaginare. Fantastico a volte, e non eccezionale altre volte.

Nei fine settimana, la coppia trascorre del tempo in cucina trasmettendo il gene della cottura ai loro tre figli. Uno dei loro dolci preferiti da fare sono i biscotti.

La cottura al forno è diventata pian piano una tradizione per noi. In qualche modo è passato nelle nostre vite personali dalle nostre vite lavorative, ha detto.

a che ora chiudi il club di Sam?

3. Emily è una fornaia

Bakersedge.com

Aggiunge le sue ricette per dolcetti come i muffin alla cannella e le esclusive barrette di biscotti ai loro sito web .

l'america ha ottenuto i talenti finalisti 2017

Di tutte le cose che sua moglie cucina a casa, il preferito di Griffin sono i brownies, ovviamente.


4. Oprah ha aiutato

Dopo quattro anni di attività di successo, la coppia è apparsa su Oprah , e le cose hanno preso una svolta drastica.

La nostra attività ha decisamente girato l'angolo a causa di Oprah, ha detto Griffin.

La potente conduttrice ha persino incluso le loro padelle nei suoi ultimi Favorite Things e nei suoi episodi Dietro le quinte nel 2010.

I risultati hanno trasformato la loro azienda, permettendo loro di estinguere tutti i loro debiti. Dopo quella messa in onda siamo diventati un business in contanti, completamente indipendente dai prestiti bancari e dalle linee di credito, ha detto.


5. Griffin pensava che sarebbe svenuto nello show

Avendo gestito l'attività già da otto anni, i Griffin erano completamente fiduciosi nel parlarne.

Tuttavia, tutto è cambiato quando hanno catturato il sito degli squali seduti davanti a loro.

Grifone ha detto:

… non appena le porte si sono aperte e abbiamo visto gli Sharks seduti lì … è stato un gioco completamente diverso. Essendo un fan dello show, quel momento è stato surreale al punto che ho pensato che sarei potuto svenire. Siamo rimasti decisamente sbalorditi quando siamo usciti per la prima volta, ma alla fine ci siamo sentiti più a casa nell'ambientazione. L'esperienza è tanto intensa quanto viene fatta passare per la TV, se non di più.

La loro esposizione nello show darà senza dubbio un ulteriore impulso ai loro prodotti su un palcoscenico nazionale, e Griffin è grato per l'esperienza:

Ottenere il tempo di trasmissione dello spettacolo più popolare il venerdì sera e parlare direttamente a circa 7 milioni di spettatori della tua attività può solo aiutare. Non solo, i marchi di piccole imprese sono semplicemente un riflesso delle personalità dei loro proprietari. Questo spettacolo è il luogo migliore per collegare le persone al marchio. Non potremmo essere più entusiasti di questo aspetto. La nostra attività è fiorita con la stampa nel corso degli anni, quindi possiamo parlare in prima persona di come questo tipo di esposizione può aumentare la tua presenza e la reputazione del marchio.

spoiler sulla reunion di Bachelor in Paradise

Ti interessa Baker's Edge? Acquista qui i loro prodotti.